Tag

,

Chissà perché il Marco ha l'aria così felice….. forse perché è a Nizza in una caldissima gionata di metà ottobre, a pochi passi dal mare? …forse forse perché ha di fronte l'anto che gli sta scattando una foto???? o forse perché sta pensando alla affettuosa accoglienza (!) che ci farà la Mitzi domani al nostro rientro in quel di Como????? …

probabilmente per tutte queste cose assieme, ma soprattutto per questo…..

e, ovviamente, per aver conosciuto due nuove amiche: Miranda e Anna de la Dispensa! Questo angolino delle delizie è nato in quel di Nizza qualche mese fa come luogo di degustazione delle specialità italiane, ma ben presto è diventato un delizioso ristorantino dedicato a coloro che sanno apprezzare le cose belle e buone…
Ecco un assaggio visivo di come le nostre artiste presentano il caffè (spiacenti ma l'assaggio gustativo di quello e di tutto il resto non possiamo condividerlo… siete comunque tutti caldamente invitati ad andare a sperimentarlo di persona in rue Massenet, a pochi passi dal Negresco!): 

Ecco Anna e Miranda alle postazioni di lavoro con un avventore piuttosto curioso….

forchettacoltellocucchiaio

Delizioso il pranzo, squisite le ospiti e davvero accogliente il locale:

Alla Dispensa la raffinatezza si sposa alla perfezione con la naturalezza: i sapori come i sorrisi sono buoni perché sinceri (come l'ottimo Barbera offertoci e le citazioni ad ispirazione culinaria dipinte sulle pareti)
 

e soprattutto come dimostra il significativo graffito della toilette, qui non ci sono discriminazioni di sorta!!!!!!

 

 

Grazie amiche, a presto!