Tag
Così si può definire la nuova casina antomarco sulle sponde del lago di como.
Abbiamo fatto le cose per bene: ecco come abbiamo protetto l'area dei lavori in corso, con l'aiuto di un insospettabile condomino, che ci ha rifornito delle recinzioni con le quali in genere tiene lontani gli intrusi dalla sua tana…
Abbiamo compiuto i primi passi nell'oscura selva svedese
Accompagnati dagli evocativi suoni esotici che risvegliavano ricordi passati
Ecco come si presenta per ora la nostra reggia:
Comunque l'indispensabile c'è:
e soprattutto:
forse non si è visto bene
104 tondi (a como)
stereo
bella!!!! c’è già il tuo tocco!!!!sarà magnifica….
La parte preferita e’ il divano…talmente morbido che neppure la magnolia e’ riuscita a tenerti sveglia…
giaggià! ^__^ ciao sorellina! bacio!
mmm.. in effetti lì non si vede la parte di mobilio più comoda…
beh…l’indispensabile c’e’!!! In bocca al lupo per la vostra avventura!!!!!!!!!!!!
Ma allora non è provvvisorio il traferimento sul lago di Como! Son curiosa di vederlo, non ci sono mai stata. Dici che la prossima volta devo venire lì per trovarti?
grazie lory! sarai una delle nostre prime ospiti!!!!!
giaggià ilaria… forse non ha le dimensioni di quella che hai visto ad arco, ma nella nostra casina ci sarà sempre un posticino per te!!! ps. ….e sei fortunata perché a como no c’è la passeggiata sul castello!!!! 😉
Mancano solo i mobili, il resto c’è tutto, al massimo per qualke giorno potete vivere come i giapponesi, la cosa importante è sicuramente essere voi due, la Numero uno e la connessione a internet!!!!!!!!!!!L’unica cosa che mi mette un po di angoscia sono i libri mi sembrano un po in equilibrio precario!!!!!!Credo sia un nido magnifico, poi sicuramente Anto tu saprai renderlo speciale come le sei tu.In bocca al lupo, che la vita a due sia splendida.Buon prima settimana insieme nel vostro nido
Buona sistemazione, Anto!Ma almeno due sedie per sedervi le avete?Scherzo!! Buona prima settimana!
devo ancora terminare col mio lavoro ad arco ma dalla settimana prossima dovrei essere definiivamente qui… a cercarmene un altro!!!! i mobili non sono poi così indispensabili, ma arrieranno a breve… la prima penso proprio sarà la libreria, che in effetti è tra i più urgenti!!!.. quei libri lì sono solo la minima parte di quelli che dovranno trovare un nuovo alloggiamento… grazie amici! sarete tutti i benvenuti!!!
Meno male! Ma immagino passeggiate su sentieri “sali-scendi”…
a dire il vero c’è anche di peggio, ma credo che stavolta sarai graziata!!!! ^__^
E poi così sarà l’occasione per conoscere un nuovo condomino!
occhio… è uno che marcia fisso!!!!!
sicuramente!!! Pero’ lasciamo stare anche per me passeggiate in salita!!! …..in spiaggia a prendere il sole ….mi ci vedo meglio!!!
ooohhhh!!! che pigrone!!! ehi state parlando con un’istruttrice e con un titolare di due palestre!!! op, op, op, …. allenarsi, please…. 😉
Giusto, è proprio una bella idea! Allora quando torna la bella stagione tutti in spedizione sul lago di Como a prendere il sole. Ospitati da Anto e Marco!
Ma se è per quello stai parlando con frequentatrici di palestre! Total body al martedì e giovedì e acquagym al venerdì! (Per pilates avevano già chiuso le iscrizioni, mannaggia la pupazza! Sarà per il prossimo anno.)
io…. martedi attrezzi ,mercoledi totalbody e pilates (che palla pero’) con wellness finale e giovedi acquagym!!!!!!!!!!!!!!! Questo il programma teorico se non mi impiantassi davanti al pc!!!!!! facciamo cosi’…passeggiata in riva al lago prendendo il sole!
bellissima la vs nuova reggia…..vedrete che a piccoli passi diventerà splendida…… anche se, secondo me, è già “speciale” visto che nasce da voi due!!!ciaooooo
……e’ il primo caso di mobilità dovuto all’inseguimento di un segnale FM…….
beh, insomma, non è proprio quello che ho inseguito…. diciamo che è un piacevole corollario!!!! ^__^
I can imagine…………
[ciò è buono] buona fortuna amici :))
chissà come sarà la nostra piccola reggia 😉
mah…i misteri della vita :p intanto ci sarà un notevole passo in avanti :p
sarà sicuramente splendida, specchio delle stelle che la abiteranno!!! buona fortuna a voi!!!
L’unica cosa che mi mette un po di angoscia sono i libri mi sembrano un po in equilibrio precario!!!!!!
…infatti stamattina (in mancanza della proprietaria) hanno deciso di salutarmi con una specie di pacca sulla spalla (ovvero piombandomi addosso in parte)Ho rimesso tuttto com’era, non dirlo a nessun..a!
ehi…. accidenti!!!!! ….tutto ok, spero… …per i libri intendo!!!!! ;)))
Marco spero tutto bene, non volevo portare male, è solo che mi sembravano veramente sul punto di cadere!!!!!!Anto vedi manchi un giorno da casa e guarda cosa succede!!!!!!
giaggià… urge correre ai ripari il più presto possibile per accudire i poveri abbandonati (libri e marco)!!! domani sarò a destinazione! definitiva!!! ^__^
WOW……benvenuta in Lombardia!!!
purtroppo il libro sulla sardegna ha male alla terza di copertina, lo ho messo a nanna sotto le coperte!
mi sa che ti tocca venire a nizza…. :-*ciao Ila vi aspettiamo per davvero là!!!! (sorry… solo un rigurgito di nostalgia…….. ehhhhhhh…. sono una romanticona…….)
Aggioramento……104 stereo byebye, il Viscardi non ci degna di niente piu’ che 32kbps nella Cote’d’Azur!
pero’…e’ Azur!
Infatti non capivo bene… E allora sono andata a riprendermi gli ultimi post sui blog e sul sito di Luca, e… NON CI POSSO CREDERE!!
Ma davvero emigrate in Francia?? Beh, ovviamente non si può rifiutare un invito a Nizza 😉 anche considerando che è nella parte della Costa Azzurra che non abbiamo ancora visitato!
Beh Anto, credo sarai contenta di vivere al MARE!!! Ora che livello farai raggiungere alla tua abbronzatura?!
Ovviamente in bocca al lupo per vostra nuova avventura!
Ah, a marzo noi facciamo una capatina in terra francese… a Parigi! Se per caso passate di lì… :-))
:))) in effetti con il TGV sono poche ore di treno, non si sa mai…. 😉 sìììì, finalmente sono arrivata al mare! a 11 secondi, per la precisione! :Dvi aspettiamo!!!!