Tag

, , , , , , , ,

Ormai lo sapete, anche perché vi ho fatto una capa tanta: da domani mi tocca lasciarvi: non sarò più qui con voi a chiacchierare sul blog, non potrò godere di tutte le amenità di cui sarà senz'altro prodigo il nostro direttore e non potrò deliziare le mie orecchie con la musica di Play.
Lasciatemi dunque accomiatare come si deve dai miei amici di Playradio: un'incredibile squadra che ha saputo conquistarmi con la sua bravura, competenza e simpatia.
Grazie a tutti voi! Mi dispiace per quelli che non ho potuto fotografare, perché trasmettono da Roma, perché già latitanti (un bacio a Leonardo e a Marco), o semplicemente perché oggi non andavano in onda… Avrei voluto immortalare ognuno di loro all'interno di quella scatolina blu e arancione che racchiudeva, oltre a tutti loro, anche un pochino dei miei sogni; ma so che mi perdoneranno, sapendo che sono comunque tutti impressi nel mio cuore!
Grazie dunque a chi dal primo mattino ha saputo sempre raddrizzare ogni cosa portando un raggio di sole anche quando tutto attorno era buio; Grazie Luca Tommaso e Salvio, il vuoto che lasciate è davvero incolmabile, una voragine… e non aggiungo davvero altro…
e grazie simona che li precedeva in orari antelucani!!!



SALVIOBBC (2)BBC (3)

 

 

Scusate ma alla rassegna di cui sopra devo aggiungere un "grattacapo" da Oscar ;)))

:

Grazie a Stefano che nel week-end, novello Diogene armato di lanternino in cerca di buone notizie, è riuscito a conquistare il mio affetto, rallegrandomi l'anima, e sfidandomi con rompicapi e indovinelli… Grazie anche alla Giada, dal sorriso davvero taumaturgico, che con lui forma uno spassoso e improbabile duo di fatto che ha condito di risate i miei pranzi…

Troppo belli vero??? si sono messi in posa per me!!!
Grazie a Fabio e Francesca  che ci hanno guidato nella selva televisiva  con grande ironia e maestria; Grazie  a Marco e Petra, unici! e sempre meravigliosa la musica presentata in Playlist; grazie alla Flavia e alla Laura, splendide inquiline del mega attico all'ultimo piano; grazie a Emilio, a Giorgio, ad Andrea, a Monica, a Lorenzo, a Chicco.

Flavia e lalauraPetra1LorenzoGinex



Grazie ai già citati che nel week-end si sono dedicati a strenuanti staffette e maratone; grazie anche a Simone, sempre anche un ottimo supplente:

 

 

Grazie a chi si occupava di sport: grazie Gabriella, Massimo  e Mauro.
Ma soprattutto grazie a  tutti quelli il cui lavoro risulta forse meno evidente, ma certo non meno prezioso; a partire dai fonici. Grazie Nico, Terry, Leonardo, Maurizio, Filippo, Andrea, e a tutti quelli che probabilmente dimentico;

NicoTerryFilippo

 

 

Grazie a tutta la redazione, alle addette al centralino e alla segreteria, grazie Irene e Marta;
Soprattutto grazie a Alex e a chi si dedica alla programmazione musicale: con la loro sensibilità e competenza hanno saputo regalarmi infiniti momenti di magia, euforia o estasi profonda…

Voglio che sappiate tutti che con il vostro lavoro non avete solo fatto alzare quel fatidico angolino della bocca che trasforma una smorfia in un sorriso, ma -come ho già detto- avete regalato ad ognuno di noi un mondo intero, perchè in ogni sorriso che nasce è racchiuso tutto il senso della vita!

Sono sicura di aver dimenticato un mucchio di persone, ma le riunisco qui ora in un abbraccio collettivo: vorrei ora farvi entrare tutti in una grande bolla blu, spedirvi su un'astronave nello spazio e lanciarvi in orbita, da dove potrete per sempre continuare a suonare la musica che amo.

Perchè questa musica io la lascerò sempre suonare nel mio cuore: lì dentro nessuno la può spegnere!!!!

Barry White, China Black – Let the Music Play(live Taratata)

 

Arrivederci amici!!! Buona fortuna a tutti voi!!!!