Tag

, ,

Oggi ho ricevuto posta!
ma non era posta qualsiasi…. mi ha scritto la mia radio!!!! Sì sì, proprio lei! ve l'avevo detto che era andata in vacanza, no? oggi mi ha mandato i suoi saluti e l'ultima rata dei regali che mi spediva mensilmente da gennaio!
Del resto io lo sapevo che non se n'era andata per sempre. Ogni tanto passavo a trovarla qui e ne avevo la conferma nella continua passerella dei volti amici che mi salutavano ancora, ancorché silenziosi…
Comunque ecco la prova che lei vive:

è inequivocabile… la vedete tutti la data e la firma!!!!

Non so bene da dove mi abbia scritto.
L'impressione è quella che voglia mantenere un alone di mistero… chissà forse è in missione, o forse il suo viaggio nella bolla spazio-temporale sta ancora proseguendo nel vuoto tra le galassie, dove l'assenza di materia rende impossibile il propagarsi del suono…. in quel caso il suo è senz'altro un viaggio anche nel tempo, un viaggio alla velocità della luce verso il passato dove rifulge immortalata per sempre o verso il futuro dove la ritroveranno i figli dei nostri figli, riconoscendola come la migliore delle radio possibili -magari con un altro nome- quando di lei sarà ormai andata persa  la memoria….
Comunque sia la ringrazio di essersi ricordata di me nel suo viaggio!!!!

Solo un appunto che vorrei rivolgere, non a lei, ma all'editore del regalo in questione… le Garzantine dal nr. 26 al nr. 28 che chiudono la serie di quelle che ho vinto sono le seguenti:

Ok per la prima… di finanza non ci capisco niente, di sicuro il mittente ne sa più di me, io ho solo da imparare dalle sue mosse strategiche e redditizie.
Ma per quel che riguarda le altre due:

…proprio perché me le hanno regalate Luca Tommaso e Salvio rendendomele preziosissime e incedibili, altrimenti mi verrebbe voglia di rispedirgliele a casa al signor RCS, che sicuramente ha dimostrato di sapere moooolto meno di me che cosa è giusto e che cosa è sbagliato!!!!!

Ciao Playradio… continua il tuo viaggio…